VISION

Per una manutenzione come scienza

Il futuro della mobilità è costellato di importanti sfide: garantire infrastrutture capaci di abbattere le distanze, che offrano sicurezza, efficienza e un trasporto urbano sostenibile, ma anche reti che consentano di sostenere la costante crescita della viabilità ferroviaria.

In questo scenario SAGA vuole porsi come un punto di riferimento nel settore dell’armamento ferroviario, impegnandosi per garantire una manutenzione che tenda alla scienza, alla massima precisione, in grado di ridurre al minimo l’errore umano.

MISSION

Efficienza e innovazione viaggiano sullo stesso binario

Il sistema industriale e produttivo di SAGA si basa su soluzioni concrete e servizi capaci di fornire risposte efficienti a necessità concrete del committente. Un metodo di lavoro specializzato che garantisce i migliori servizi di manutenzione ferroviaria e tranviaria. Il tutto sempre nel pieno rispetto dell’ambiente e delle più severe norme di sicurezza, garantendo la tracciabilità di ciascun intervento e la massima trasparenza nel rapporto con i propri stakeholder. Efficienza e innovazione rappresentano, oggi, i due principali punti di forza dell’azienda.

VALORI

INNOVAZIONE
È sinonimo di ricerca costante volta allo sviluppo di nuove tecnologie. Questo è possibile solo grazie a un continuo ciclo di sperimentazione per arrivare a soluzioni innovative, nuovi brevetti e sistemi capaci di garantire qualità ed elevata produttività e sicurezza.

SPECIALIZZAZIONE
È assicurare servizi di manutenzione altamente specializzati e investimenti concreti nel futuro, nella ricerca e soprattutto in percorsi di alta formazione, al fine di inserire nuove risorse capaci di dare il proprio contributo a un’azienda dinamica e in crescita.

EFFICIENZA
È sapersi adeguare al meglio a diversi scenari operativi grazie a soluzioni flessibili e standardizzate e a squadre altamente qualificate e intercambiabili. Tutto questo ha una serie di importanti vantaggi, come l’ottimizzazione di tempi e risorse nel massimo rispetto delle esigenze del committente.