Rigenerazione cuori fuori opera
Massima efficienza e precisione nella rigenerazione dei cuori ferroviari
La rigenerazione dei cuori tolti d’opera interviene sui cuori più usurati, recuperandoli senza limitazioni per il loro utilizzo futuro. Questo servizio garantisce altissimi standard di precisione tramite un sistema robotizzato completamente automatico: RSW System®, un brevetto europeo di SAGA.
L’isola robotizzata ripara in officina i cuori di rotaia e in acciaio fuso al manganese, utilizzando due robot antropomorfi Yaskawa Motoman. Le fasi automatizzate ricreano la geometria del piano di rotolamento originale al termine della lavorazione.
SAGA gestisce anche l’intero ciclo di trasporto, compresi i carichi e la riconsegna presso le sedi prestabilite dal committente. Ogni intervento può essere monitorato in tempo reale, e tutte le fasi del processo di saldatura vengono riportate in un report di lavorazione.
Punti di forza
Massima precisione
L’isola robotica RSW System® garantisce interventi accurati e precisi in ogni minimo dettaglio, grazie a un ambiente controllato e alla qualità del controllo numerico.
Riduzione dei costi
I cuori tolti dall’infrastruttura vengono completamente rigenerati e possono dunque essere riutilizzati senza alcuna limitazione.