Saga Srl si è aggiudicata l’appalto triennale, dal valore di circa 1,5 milioni di euro, per il servizio di riprofilatura e riparazione degli apparati di binario della linea tramviaria di Milano
Saga Srl si è aggiudicata l’appalto triennale, dal valore di circa 1,5 milioni di euro, per il servizio di riprofilatura e riparazione degli apparati di binario della linea tramviaria di Milano, confermandosi come un partner di eccellenza delle aziende ferroviarie nel settore dei trasporti e delle infrastrutture.
L’intervento riguarda la riparazione e il ripristino di eventuali criticità alla rete tramviaria del capoluogo lombardo, garantendo un funzionamento sicuro ed efficiente delle reti di trasporto. Il tutto, naturalmente, con particolare attenzione alla qualità e alla conformità alle più recenti normative europee. Saga Srl metterà in campo un team altamente qualificato composto da saldatori certificati e macchinari avanzati per garantire l’autonomia e la continuità delle operazioni e il massimo dell’efficienza per il trasporto pubblico milanese.
“Siamo estremamente orgogliosi di esserci aggiudicati questo appalto, che rappresenta un ulteriore passo avanti per la nostra azienda nell’ambito delle infrastrutture ferroviarie,” ha dichiarato Marco Salciccia, Direttore Tecnico di Saga “Il nostro impegno verso l’innovazione e la qualità del servizio ci permette di contribuire attivamente alla sicurezza e all’efficienza del sistema di trasporto nazionale.”